Recap

crisomelideinphilly

Ok, dopo nove mesi di silenzio, eccomi di nuovo a scrivere e raccontare cose ne è stato di me…

Di cose ne sono successe parecchie in questi mesi: ho trasformato un interesse e una passione per la lingua italiana in un lavoro, ho conseguito un diploma per insegnare ESL – English as a second language in molti Paesi europei e in diverse realtà qui in America – ho visto nascere bimbi di amici, ho cambiato casa, ho trovato un secondo lavoro e ho assistito anche all’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Questo per essere brevi e concisi… my recent life in a nutshell, come direbbero qui…

Iniziamo dal lavoro: la mia collaborazione con l’associazione e scuola di italiano in centro città è diventato ormai stabile e continuativo. Ho conosciuto moltissime persone, giorno dopo giorno imparo e insegno e le due attività sono talmente interconnesse e inscindibili che a volte mi chiedo…

View original post 562 more words

Leave a Reply

